Riapre l’ufficio postale del Brallo e chiude quello di Ponte Nizza

BRALLO DI PREGOLA Riapre l’ufficio postale del Brallo e chiude quello di Ponte Nizza. Ha riaperto ieri al pubblico l’ufficio posale di Brallo di Pregola dopo i lavori legati al progetto Polis.

Sono terminati nella sede, infatti, i lavori di ristrutturazione e ammodernamento finalizzati ad accogliere, anche tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Tra gli interventi effettuati il rinnovo dell’impianto di illuminazione, della pavimentazione, lavori di tinteggiatura, nuovi arredi e postazioni ergonomiche. Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia presso gli uffici postali sono disponibili anche i servizi Inps.

L’ufficio postale, in Piazza Municipio 4, è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: martedì e giovedì dalle ore 8,20 alle ore 13,45 e il sabato fino alle 12,35. Poste Italiane comunica inoltre che l’ufficio postale di Ponte Nizza sarà interessato, da ieri, da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Fino all’inizio di febbraio, l’ufficio postale sito in Via Roma 40 non sarà operativo. La continuità di tutti i servizi per i cittadini sarà garantita attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Godiasco aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13,45 e il sabato fino alle 12,35. A.D.

Rispondi