A. a. a. gestori cercasi per l’edicola di Ponte Nizza. E’ l’appello lanciato dal sindaco Tino Pernigotti

PONTE NIZZA A. a. a. gestori cercasi per l’edicola di Ponte Nizza. E’ l’appello lanciato dal sindaco del comune della Valle Staffora, Tino Pernigotti, dopo che nei giorni scorsi l’edicola posta all’angolo tra la statale del Penice e la provinciale numero 7 della Val di Nizza ha chiuso i battenti.

“Ci auguriamo nel più breve tempo possibile di trovare qualcuno interessato a gestire l’edicola – sottolinea Pernigotti – che era in attività da decenni ma che purtroppo nei giorni scorsi ha chiuso”.

Gestita per anni da Rinaldo Quercioli, l’edicola negli ultimi anni era passata in gestione a Monica Tarditi che nelle scorse settimane ha però deciso di non continuare nell’attività. Ora gli abitanti di Ponte Nizza, ma anche di tutta la Val di Nizza e di Cecima, per poter acquistare i giornali sono costretti a rivolgersi alle edicole di Varzi o a quella di Godiasco.

“Ci auguriamo che nel più breve tempo possibile – conclude il sindaco di Ponte Nizza – si possa trovare un nuovo gestore in modo tale da poter garantire per la popolazione e per i paesi limitrofi il servizio”. Tra l’altro l’edicola di Ponte Nizza oltre a vendere quotidiani e riviste, vendeva anche cancelleria.

Rispondi