Ultimo incontro del progetto “Stradella in volo” con gli studenti dell’istituto Faravelli

STRADELLA Nei giorni scorsi si è tenuto l’ultimo incontro del progetto “Stradella in volo” con gli studenti dell’istituto Faravelli, alla presenza del comandante della 112ª Squadriglia Radar Remota di Remondò dell’Aeronautica.

La 112esima squadriglia Radar Remota di Mortara ha il compito di gestire, controllare e manutenere il radar dell’Aeronautica militare presente nella base di Remondò.

Il Capitano Francesco Margiotti ha illustrato le attività della sede di Mortara e, più in generale, le opportunità di lavoro e professionali che l’aeronautica offre ai giovani.

L’iniziativa ha coinvolto anche le città di Pavia e Vigevano. Questa mattina si è tenuto l’ultimo incontro del progetto “Stradella in volo” con gli studenti dell’istituto Faravelli, alla presenza del comandante della 112ª Squadriglia Radar Remota di Remondò dell’Aeronautica.

La 112esima squadriglia Radar Remota di Mortara ha il compito di gestire, controllare e manutenere il radar dell’Aeronautica militare presente nella base di Remondò. Il Capitano Francesco Margiotti ha illustrato le attività della sede di Mortara e, più in generale, le opportunità di lavoro e professionali che l’aeronautica offre ai giovani. L’iniziativa ha coinvolto anche le città di Pavia e Vigevano.

Rispondi