Godiasco. Grande successo per gli incontri organizzati dalla biblioteca comunale

GODIASCO Si sono appena conclusi i due cicli di incontri del venerdì sera in biblioteca a Godiasco organizzati dalla Commissione di Gestione della Biblioteca Comunale. Gli incontri delle scorse settimane sullo sport a cura di Matteo Solinghi esperto giornalista di motori, Emanuele Bombini ex campione e dirigente per il ciclismo; infine Riccardo Crivelli giornalista della Gazzetta dello Sport con il suo libro sul campione del tennis Rafa Nadal.

Quindi hanno visto succedersi vari autori emergenti e non: Daniele Salerno e Marcella Milani conosciuti ormai dal grande pubblico, Marco Bruggi e Sarah Burns al loro debutto. I libri di Salerno e Bruggi del genere storico-fantasy-thriller; quello della Milani un omaggio allo zio Mino Milani, una biografia di grande completezza. Infine l’opera prima di Sarah Elizabeth Burns una giovanissima ragazza che racconta la sua esperienza con l’anoressia dimostrando già di possedere doti da buona scrittrice e comunicatrice.

A maggio il ciclo di incontri prosegue il 12 con Maria Grazia Bottone e il suo primo giallo ambientato nelle colline dell’Oltrepò e con Carlo Scotti, il 19, e il suo “Manca un giorno” sui cambiamenti climatici. 

Rispondi