Dopo decenni la famiglia Ghigini lascia la gestione della farmacia di Romagnese

ROMAGNESE – Nei giorni scorsi i titolari della storica farmacia Ghigini di Romagnese hanno offerto un aperitivo alla popolazione in quanto i titolari, a breve, cesseranno la gestione della stessa. Per questo motivo, l’amministrazione comunale per mano del sindaco Manuel Achille, ha voluto rendere omaggio ai gestori della storica farmacia, consegnano una targa commemorativa ricordo.

“Quella di ieri non è stata una giornata facile – sottolinea il sindaco -, dal momento che abbiamo salutato un pezzo di storia del nostro comune. Per tantissimi decenni, la farmacia Ghigini è stata un punto di riferimento fondamentale per gli abitanti di Romagnese e la testimonianza è stata l’affetto e il calore con cui gli abitanti di Romagnese hanno accolto la famiglia nella mattinata di domenica”.

Il sindaco conclude: “Un sentito ringraziamento a Maria Grazia Ghigini, Luigino ed Alessandro Crevani per quanto fatto nel corso di tutti questi anni per la nostra comunità. Non dimenticheremo mai la gentilezza, il garbo e la professionalità con cui la farmacia Ghigini ha assistito la popolazione di Romagnese”. Nei prossimi giorni, vi sarà l’ingresso dei nuovi gestori della farmacia di Romagnese che quindi continuerà ad assistere la comunità locale con i suoi servizi.

Rispondi