Oltre 100 utenti si sono recati sabato negli uffici di Asm Vendita e Servizi. Il 4 marzo si terrà la seconda apertura straordinaria

VOGHERA Oltre 100 utenti si sono recati sabato negli uffici di via Gramsci di Asm Vendita e Servizi, in occasione della prima apertura straordinaria volta a dare consigli e assistenza ai clienti e non solo. Di fatto i dirigenti della società vogherese hanno inaugurato il primo di due sabati di apertura straordinaria del proprio ufficio commerciale, in via Gramsci.

“L’iniziativa è nata principalmente per poter offrire assistenza a tutti quei clienti – sottolinea il direttore operativo di Ves, Marco Azzali – che, lavorando tutta la settimana spesso fuori Voghera, non hanno tempo di recarsi nei nostri uffici commerciali nei normali orari d’apertura. Noi ci siamo sempre considerati un’azienda che lavora a contatto con la gente, ed è nel nostro dna parlare direttamente con i clienti, offrendo loro la possibilità di interagire direttamente con noi, non solo attraverso un call center”.

“Infatti – continua Azzali – un tratto distintivo della nostra compagine, a differenza dei colossi energetici che hanno call center per lo più nell’Est Europa, è proprio quello di poter accogliere i clienti e poter spiegare con calma cosa fare per un’attivazione, per una voltura, per una variazione di potenza, per attivare la domiciliazione bancaria, come rateizzare una bolletta, insomma, per qualunque tipo di attività possa interessare al nostro cliente”.

E la risposta che la società ha avuto sabato è stata molto positiva ed appagante. “Infatti abbiamo avuto circa 100 accessi – dice ancora Azzali – un numero alto, rispetto alla media, e le persone ci hanno ringraziato per l’opportunità che abbiamo potuto fornire”.

“Ed è per questo che, come da programma, anche sabato prossimo 4 marzo, gli uffici saranno aperti al pubblico dalle 8,30 alle 12,00. “Il nostro staff – conclude Azzali – sarà a completa disposizione per tutti nostri clienti”.

Rispondi