Fondazione Clerici di Pavia. Sabato 14 gennaio open day con lo chef Federico Sgorbini

PAVIA – Fondazione Clerici Pavia organizza sabato 14 gennaio dalle 9 alle 13 l’Open Day. Sarà presente lo chef Federico Sgorbini del ristorante Il Lino di Pavia recentemente insignito della stella Michelin.  Lo chef sarà protagonista di uno show cooking.

Per chi non riuscisse a partecipare all’Open Day, che non prevede alcuna prenotazione, la scuola offre la possibilità su appuntamento di prenotarsi a tour e laboratori dimostrativi in presenza o virtuali. Nel frattempo sono aperte le iscrizioni ai corsi triennali da formalizzare attraverso la piattaforma del ministero. La segreteria didattica è a disposizione per affiancare le famiglie nella procedura di iscrizione. 

Fondazione Clerici di Pavia offre corsi triennali per operatore elettrico, del benessere e acconciatura, operatore del benessere ed estetica, operatore della ristorazione e operatore agricolo. La fondazione collabora con soggetti istituzionali, enti pubblici e privati, enti locali, parti sociali, aziende, associazioni di categoria ed organizzazioni del privato sociale. Spinta dalla volontà di fare rete per integrare capacità organizzative, implementare conoscenze e alimentare un proficuo dialogo sociale, ha anche allargato i propri orizzonti con la promozione e gestione di progetti e azioni di ricerca a carattere anche transnazionale, sviluppando partnership con diversi organismi pubblici privati dell’Unione Europea ed extra Ue.

Rispondi