Via alla nomina di un nuovo consigliere per il Cda di Asm Voghera

VOGHERA Via alla nomina di un nuovo consigliere per il Cda di Asm Voghera. Il tutto dopo che a metà luglio all’età di 49 anni, era morta Marina Scabini. Scabini che nel 2020 si era candidata nella lista civica “Voghera al Centro”, a sostegno del candidato sindaco Paola Garlaschelli, era stata poi nominata nei vertici di Asm. In passato aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale durante il secondo mandato dell’allora sindaco Aurelio Torriani. Era consulente aziendale e nel corso della sua carriera professionale aveva ricoperto ruoli importanti in diverse aziende.

Ora il comune attraverso il sito internet istituzionale, proprio in questi giorni ha reso noto che a seguito della morte di Marina Scabini si rende necessaria la nomina di un nuovo consigliere di amministrazione di Asm Voghera Spa, e per questo ha avviato la procedura per la raccolta delle candidature per la nomina del nuovo componente del Cda.

Le candidature potranno essere proposte dai consiglieri comunali; dagli ordini professionali; dalle associazioni sindacali e di categoria aventi sede nel Comune di Voghera; e infine da 100 elettori residenti nel Comune di Voghera. Le candidature dovranno essere presentate entro il 12 ottobre 2022 r dovranno essere consegnate al Protocollo generale

Rispondi