Successo per la Festa dell’Unità al parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme

RIVANAZZANO TERME Un successo che non si ricordava da anni per la Festa dell’Unità di Voghera andata in scena al parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme. Si dicono soddisfatti i responsabili del Pd di Voghera, in primis la segretaria Alessandra Bazardi ma anche il segretario del Pd di Rivanazzano Terme e della Valle Staffora, Stefano Alberici. Con la serata musicale di ieri sera si è conclusa la tre giorni di festa dell’Unità di Voghera. Tre serate in cui sono transitate al Parco Brugnatelli almeno 1500 persone per seguire i dibattiti, per momenti culinari nel ristorante allestito al parco e per le tre serate musicali.

“Sono molto soddisfatta e piacevolmente colpita dalla grande partecipazione e dall’entusiasmo della gente che ha apprezzato il tema di quest’anno – sottolinea la segretaria del Pd Alessandra Bazardi, tre momenti di discussione politica sul territorio cercando di recepire gli spunti esterni e di ascoltare le proposte della gente”.

La segretaria del Pd continua: “Abbiamo dedicato una postazione con un nostro addetto per la campagna di reclutamento volontari indetta dal Pd nazionale in vista delle prossime elezioni in programma il 25 settembre. Ma soprattutto la Festa dell’Unità si conferma un momento di gioia e di aggregazione per la comunità che risponde sempre positivamente”.

“La soddisfazione più grande per questa edizione – continua Bazardi – è stata sicuramente quella di aver visto tante persone alternarsi nei tre giorni di festa. Un segnale estremamente positivo per il Pd non solo di Voghera e della Valle Staffora che è riuscito in questi tre giorni di festa a richiamare il pubblico delle grandi occasioni. Speravamo in un successo ma sinceramente siamo andati oltre ogni aspettativa”.

Rispondi