Sabato 27 e domenica 28 agosto la “Festa di Fine Estate” organizzata dai giovani dell’oratorio di Torrazza Coste

TORRAZZA COSTE – I giovani del Gruppo “Oratoriamo” di Torrazza Coste si sono buttati a capofitto nell’organizzazione della “Festa di Fine Estate”, che si terrà sabato 27 e domenica 28 agosto presso l’Oratorio San Carlo Borromeo in Via Cadelazzi 4 a Torrazza Coste.

Si tratta di due serate all’insegna della buona tavola con un menù fisso, preparato dagli Alpini di Godiasco, che comprenderà il Sabato grigliata e la Domenica raviolata, oltre che, per entrambe le sere, antipasto di salumi, patatine fritte e dolce, il tutto al prezzo di € 15 (vino e birra esclusi).

Ovviamente non mancherà l’intrattenimento musicale! Sabato 27 Max Latino e Dj Lorenzo coinvolgeranno i partecipanti al ritmo dei balli latino-americani, mentre Domenica 28 Ermanno Calatroni proporrà un mix dei più grandi successi di Vasco e non solo!

Oltre alla voglia di stare insieme e divertirsi, la Festa ha anche uno scopo benefico, infatti il ricavato sarà devoluto all’Oratorio Parrocchiale per il miglioramento e l’ampliamento delle proprie attività.

Prenotazione obbligatoria entro martedì 23 Agosto ai numeri WhatsApp: 334/7304540 oppure 334/7558048.

Rispondi