Dal Comune di Voghera il bando di “Selezione rilevatori Istat – Censimento 2022-2026”

VOGHERA – Il Comune di Voghera ha indetto un “Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei per l’affidamento dell’incarico di Coordinatore e Rilevatori per il Censimento della Popolazione e delle abitazioni 2022-2026 e per altre indagini statistiche commissionate dell’Istat”.

“Invitiamo alla partecipazione ad un’opportunità interessante – le parole di Federico Taverna, Assessore ai Servizi Demografici del Comune di Voghera – sia perché si tratta di un’occasione lavorativa in un momento in cui questo tipo di esperienze professionali possono rappresentare anche momenti di crescita personale, sia perché rivolto ad attività importanti e preziose per l’Ente, che molto spesso sulla base di rilevazioni di questo tipo può programmare attività e servizi nel medio e nel lungo termine”.


Le domande dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del 20 luglio 2022. Le operazioni censuarie di quest’anno si svolgeranno indicativamente nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022, con formazione obbligatoria presumibilmente nel mese di settembre.

Chiarimenti ed informazioni possono essere richiesti dagli interessati all’Ufficio Anagrafe – Statistica sito in Voghera, Via Rosselli 20, dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 o ai seguenti recapiti:  Mail: anagrafe@comune.voghera.pv.it oppure demografia@comune.voghera.pv.it  – (specificando nell’oggetto): “Selezione Rilevatore censimento” –  Telefono: 0383/336448 – 0383/336486

Rispondi