Sabato 18 giugno sarà inaugurata la mostra personale di pittura di Maurizia Assanelli

RIVANAZZANO TERME – Nell’ambito della stagione culturale della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme, nel pomeriggio di sabato 18 giugno alle ore 17 sarà inaugurata, presso la Sala Manifestazioni, la mostra personale di pittura di Maurizia Assanelli dal titolo “Luce”

La Biblioteca di Rivanazzano Terme, tradizionalmente, dedica il periodo estivo all’organizzazione di numerose e qualificate mostra artistiche. Tale scelta permette a numerosi artisti locali di potere esporre le proprie opere in un contesto piacevole e apprezzato. Tale scelta va inoltre contestualizzata nelle linee a di indirizzo programmatico della Biblioteca di promuovere la “cultura” in tutte le sue forme ed espressioni.

Maurizia Assanelli è una pittrice rivanazzese conosciuta ed apprezzata in tutto il nostro territorio che ha in attivo numerose mostre sia personali, sia collettivi. Le opere oggetto di questa mostra pongono l’accento sulla luce come elemento di definizione di atmosfere suggestive e dense di emozione.

La mostra rimarrà aperta, dopo l’inaugurazione, fino a domenica 26 giugno con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 16 alle 18 – domenica dalle 10 alle 12.

Rispondi