Grande successo per la prima edizione di “C’era una volta, Val di Nizza in festa”

VAL DI NIZZA – Grande successo di pubblico e partecipanti alla prima edizione dell’iniziativa organizzata dalla pro loco dal titolo ‘C’era una volta, Val di Nizza in festa’ andata in scena alla frazione Casa Schiavo. Oltre alla presenza di numerosi banchetti, la giornata ha visto anche un susseguirsi di sfilate di trattori d’epoca e di macchine per l’imballaggio del fieno.

Soddisfatto anche il sindaco di Val di Nizza, Franco Campetti presente anche per il taglio del nastro di questa prima edizione di una fiera che ha riscosso larghi consensi, tanto che verrà messa anche in calendario anche per l’anno prossimo.

Intanto per sabato 18 giugno alle 20,30 presso il centro sportivo di Casa Ponte, dove ha sede anche il comune di Val di Nizza, è stato messo in calendario un altro evento dal titolo ‘Che festa sia’, cena di inizio estate in collaborazione con Cascina Serzego. Durante la serata, che prevede anche musica dal vivo con dj Manu, verrà presentata anche la squadra della nuova pro loco di Val di Nizza che proprio in questi giorni sta allestendo il calendario degli eventi

Rispondi