Un nuovo centro polifunzionale nella frazione Ponte Crenna di Bagnaria

BAGNARIA – È stato inaugurato il nuovo centro polifunzionale nella frazione Ponte Crenna di Bagnaria alla presenza dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mattia Franza. Presenti il consigliere regionale Ruggero Invernizzi, il presidente del Gal Oltrepo Pavese Bruno Tagliani con il consigliere Gianluigi Bedini e la direttrice Elisabetta Antoniazzi, i rappresentanti dei Comuni di Varzi e Val di Nizza, i consiglieri comunali Paolo Gramigna, Claudio Fascioli, Barbara Tagliani, Isa Quercioli.

“Il nuovo centro – sottolinea il sindaco Franza – è stato realizzato grazie ad un contributo Gal sul Piano di Sviluppo rurale e in parte con fondi messi a disposizione dall’amministrazione comunale e dall’associazione ‘Proloco Amici di Ponte Crenna’ con una spesa complessiva di circa 65mila euro. Quest’opera sarà un luogo di incontro per la comunità locale dove poter svolgere eventi manifestazioni, didattica per ragazzi e aggregazione per i più anziani. Insomma un punto di ritrovo che mancava in questa località”.

Nella stessa area è stato anche realizzato un campo giochi inclusivo per una spesa complessiva di 30mila euro grazie ad un contributo regionale.

Rispondi