Nella notte incidente mortale sulla Torino Piacenza. Padre 45 anni e figlio 11 anni muoiono dopo un violento tamponamento

CASTEGGIO – Incidente mortale sulla Torino Piacenza. Padre 45 anni e figlio 11 anni, residenti a Parigi sono morti dopo un violento tamponamento avvenuto questa notte in autostrada tra i caselli di Voghera e Casteggio in direzione Torino.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti oltre ai due decessi, si sono registrati altri 8 feriti tra i quali anche la moglie e gli altri due figli della coppia che sono stati trasportati in ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia e all’ospedale di Voghera.

L’auto sulla quale viaggiava la famiglia di nazionalità francese sarebbe stata tamponata violentemente da un’autovettura. Il figlio di 11 anni è stato sbalzato fuori dall’abitacolo mentre il padre sceso per soccorrerlo sarebbe stato investito da una terza vettura.

Il tratto dell’A21 è rimasto chiuso per alcune ore per permettere ai sanitari di soccorrere i feriti e ai vigili del fuoco di rimuovere i mezzi coinvolti. Soltanto in mattinata la circolazione è ripresa regolarmente.

Rispondi