Raccolta fondi in Asm Vendita e Servizi per la Croce Rossa di Voghera

VOGHERA – Asm Vendita e Servizi tende la mano al comitato vogherese della Croce rossa. Nei giorni scorsi presso la sede della società di via Gramsci il cda guidato dal presidente Alberto Dell’Acqua, alla presenza del consigliere Lucrezia Jannuzzelli, del direttore operativo Marco Azzali e di tutti i dipendenti, ha donato una busta con all’interno i fondi che sono stati raccolti dai dipendenti e che sono stati consegnati nelle mani della presidente della croce rossa di Voghera Chiara Fantin.

La busta era accompagnata da un biglietto in cui si legge: “Un piccolo gesto con un sincero ringraziamento per la dedizione ed il prezioso lavoro che svolgete ogni anno, da tutti i dipendenti e dagli amministratori. Buone feste”.

Il direttore operativo Azzali sottolinea: “I dipendenti e gli amministratori di Asm Vendita e Servizi con un piccolo gesto hanno deciso di fare un’offerta alla croce rossa di Voghera per ringraziare tutti i volontari che sono sempre sul campo 365 giorni all’anno 24 ore al giorno per portare soccorso alle persone bisognose”.

Rispondi