La Regione Lombardia ha stanziato 1.6 milioni di euro per la ristrutturazione del loggione e del foyer del Teatro Sociale

VOGHERA – Ottime notizie per Voghera. Sono in arrivo 1.6 milioni di euro da Regione Lombardia per il completamento della ristrutturazione del loggione e del foyer del Teatro Sociale, che sarà riconsegnato alla città nel suo massimo splendore.

“Tutto questo – afferma la sindaca di Voghera Paola Garlaschelli – grazie ad un efficace e puntuale lavoro di squadra, al grande supporto di regione Lombardia e alla preziosa collaborazione ed interesse dell’onorevole Elena Lucchini”.

“Oggi è una bellissima giornata per la nostra città. – spiega la deputata Lucchini – Sono orgogliosa di poter annunciare che regione Lombardia ha approvato poco fa ufficialmente lo stanziamento di 1,6 milioni di euro per il teatro di Voghera”.

“Queste risorse permetteranno di completare l’opera e restituirla finalmente alla città. – continua Lucchini – Da tempo stiamo lavorando con impegno e tenacia per trovare i fondi necessari al completamento dei lavori ed ora grazie al presidente Attilio Fontana e Regione Lombardia questo importante traguardo è finalmente diventato realtà. Un risultato epocale per Voghera e personalmente il più bel regalo di Natale che potessi ricevere”.

Rispondi