Riapre oggi la campagna di vaccinazione anti Covid-19 nel Centro Vaccinale di Varzi

VARZI – Riapre oggi, per proseguire la campagna di vaccinazione anti Covid-19, il Centro Vaccinale di Varzi presso la Casa dei servizi “Giovanni Azzaretti”, in piazza della Fiera a Varzi.

La popolazione residente nei 18 Comuni della Comunità Montana dell’Oltrepo Pavese potrà scegliere di vaccinarsi presso il nuovo centro vaccinale allestito nel Comune di Varzi volto ad agevolare l’accesso alla vaccinazione anti Covid-19 anche ai soggetti più fragili. Il centro vaccinale di Varzi sarà aperto 3 giorni a settimana, martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 14 alle ore 20.

I cittadini che intendano attivarsi per la somministrazione del vaccino anti Covid-19 presso il centro vaccinale di Varzi, sia per ciò che attiene la somministrazione della terza dose sia per quanto riguarda 1° e 2° dose, potranno prenotarsi con le seguenti modalità: online attraverso la piattaforma di Regione Lombardia: prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it; telefonicamente chiamando il numero verde dedicato 800 894 545.

Rispondi