“Sono stufo del clima assurdo che sta caratterizzando la politica vogherese”. Afferma Fabio Aquilini presidente dell’Italia del Rispetto

VOGHERA – Il presidente dell’Italia del Rispetto Fabio Aquilini, interviene su ciò che sta accadendo all’interno della politica vogherese, sui veleni che stanno caratterizzando la vita amministrativa e sui continui attacchi mediatici che stanno mettendo in cattiva luce l’immagine della città.

“Come presidente dell’Italia del Rispetto chiedo alla minoranza se sia sicura di volere le dimissioni del sindaco che causerebbe l’arrivo di un commissario in un momento così difficile. – afferma Aquilini – La seconda domanda che pongo è questa: sono sicuri i rappresentanti dell’opposizione di essere pronti a presentare un’ alternativa forte con un candidato forte all’attuale maggioranza che governa la città?”

Alla maggioranza invece domando se è in grado di proseguire nel cammino e di conseguenza di amministrare in questo clima caratterizzato da continui attacchi mediatici? – continua Aquilini – Concludo il mio intervento come semplice cittadino dicendo che sono stufo di questo clima assurdo che sta caratterizzando la politica cittadina”.

Rispondi