Sulle indagini della Guardia di Finanza di Voghera interviene la sindaca Garlaschelli:”riponiamo come sempre massima fiducia nel lavoro della Magistratura”

VOGHERA – Sulle indagini della Guardia di Finanza di Voghera che sono culminate con denuncia alla Procura della Repubblica di Pavia di 8 tra dirigenti e funzionari di Asm Voghera e Asm Vendita e Servizi per gravi reati contro la Pubblica Amministrazione interviene la sindaca di Voghera Paola Garlaschelli.

“Abbiamo avuto notizia di un’indagine su fatti risalenti a una precedente gestione delle società partecipate dal Comune. Riponiamo come sempre massima fiducia nel lavoro della Magistratura, al fine di comprendere al meglio le circostanze di tali indagini. – dichiara Paola Garlaschelli – Si è peraltro conclusa da pochi giorni una due diligence condotta dal nuovo consiglio di amministrazione di Asm Voghera SPA sull’operato delle società partecipate, che ha evidenziato fatti che, come dovuto, verranno portati all’attenzione della Procura e della Corte dei Conti e che potranno essere utili alle indagini”.

Rispondi