“Potenziamento della Banda Larga, una nuova rete di illuminazione pubblica e interventi sulle frane”. Questi i primi progetti annunciati dal sindaco uscente Franco Campetti

VAL DI NIZZA – Il sindaco uscente Franco Campetti si ripresenta alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre alla guida del gruppo “Insieme per Val di Nizza” con un programma elettorale volto a proseguire il cammino iniziato 10 anni fa.

“In un periodo in cui l’emergenza sanitaria continua a condizionare le nostre vite, il fine che la squadra si pone è quello di riuscire a mantenere costante l’attenzione nei confronti della popolazione, del territorio e delle attività artigianali, produttive ed economiche di Val di Nizza. – afferma Franco Campetti – Consapevoli della situazione che dobbiamo fronteggiare, lavoreremo sodo per realizzare i nostri obiettivi, certi che alcuni progetti, già approvati, saranno a breve realizzati”.

“Ad esempio la creazione di una linea di banda ultra larga che permetterà a lavoratori e studenti di poter utilizzare una connessione più veloce e performante, – annuncia Campetti – oppure la realizzazione della nuova rete di illuminazione pubblica che, dotata di pali intelligenti che sfruttano una tecnologia avanzata tale da consentire su di essi l’installazione, tra l’altro, di telecamere, consentirà una gestione più capillare ed immediata del territorio”.

“Sono stati finanziati diversi progetti alle infrastrutture comunali ed il nostro impegno sarà quindi quello di portarli a termine, cercando allo stesso tempo di sfruttare tutte le opportunità che si presenteranno per riuscire a mantenere, riqualificare e mettere in sicurezza il territorio comunale. – continua Campetti – Con sempre maggior dedizione, saremo vicini a tutta la popolazione, in particolare ai giovani, agli anziani e alle persone fragili attraverso forme di assistenza, la promozione di eventi sportivi e culturali e dibattiti. Ognuno di noi sarà pronto ad ascoltare le le esigenze dei cittadini, consapevoli dell’importante compito che vorranno affidarci perché il loro benessere è il nostro traguardo”.

(redazionale pubblicitario – elezioni amministrative a Val di Nizza)

Rispondi