Presentata ufficialmente alla città di Broni la squadra femminile di Basket che parteciperà al prossimo campionato di serie A1 ed il nuovo main sponsor: Costruzioni Italia

BRONI – Alla presenza delle autorità cittadine, nella splendida cornice del teatro Carbonetti, è stata presentata ufficialmente alla città di Broni la squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A1 ed il nuovo main sponsor: Costruzioni Italia. Il marchio di patron Luca Roversi accompagnerà le oltrepadane nelle prossime due stagioni. L’azienda, con sede a Vignola (Modena), si occupa di ristrutturazioni e progettazioni, seguendo tutta la fase dall’analisi di fattibilità fino alla realizzazione vera e propria. Nata da un’idea in pieno lockdown, attualmente conta più di 500 clienti e una stima lavori di oltre 50 milioni di euro. 

L’altra importante news ha riguardato l’annuncio di una nuova giocatrice che si aggrega al gruppo. Vista la situazione degli infortuni, con alcune giocatrici ancora acciaccate, la società ha deciso di inserire una playmaker serba, Ines Corda, 25 anni, che vanta una lunga esperienza nel campionato del proprio paese, in Bosnia Erzegovina, in Repubblica Ceca e in Romania. La serata si è conclusa con l’annuncio del nuovo presidente. Bruno Cipolla, numero uno dall’ottobre 2015, lascia l’incarico.

A lui un grazie immenso per le tantissime emozioni vissute in questi anni e culminate con la storica promozione in serie A1 e la coppa Italia di A2 nel 2016. Il compito di prendere il suo posto spetta ad Ilario Lazzari, pavese, classe 1947, ex giocatore di pallavolo degli anni ’60, che vanta alle sue spalle una lunga esperienza come dirigente di pallavolo. Dall’anno scorso è consigliere nazionale dell’Unione nazionale veterani dello sport.

Rispondi