A Castelletto si ricostituisce ufficialmente l’associazione “Castle Rock”: ecco i programmi in cantiere

CASTELLETTO DI BRANDUZZO – Il vecchio “Club Alcooligans”, che negli anni passati aveva gestito le manifestazioni musicali presso il circolo Arci Pesca di Lungavilla, si è ricostituito a Castelletto di Branduzzo per la volontà di alcuni soci, attuando il cambio di denominazione in “Castle Rock” – nome già usato in passato per l’organizzazione di eventi itineranti sul territorio.

La rinata associazione (riconosciuta legalmente già nel 2012) con sede a Castelletto di Branduzzo ha già organizzato un paio di eventi quest’estate a Bressana Bottarone (21 giugno) e a Castelletto (9 luglio), e ha in cantiere per sabato 25 settembre la “Festa di Fine Estate” presso il Bar Mary Flowers (sempre a Castelletto). Il programma prevede l’esibizione del gruppo rock pavese “Radio Caroline”, cucina casareccia e birra di qualità a prezzi popolari (servizio ristoro a cura del pub Mary Flowers).

Nel pre-serata c’è allo studio qualche breve dibattito pubblico su temi di lavoro, ambiente e salute. Il Collettivo del gruppo annuncia, inoltre, che a breve partirà una campagna di tesseramento aperta a tutti: la sottoscrizione all’associazione (che costa 10 euro) permetterà non solo la creazione di un fondo cassa che sarà devoluto alla programmazione di eventi musicali e culturali per l’anno 2022, ma anche l’allargamento della base sociale degli iscritti, che potranno così partecipare alla vita gestionale e direzionale della “Castle Rock”, fermo restando i principi statutari che sono quelli di promuovere eventi culturali e manifestazioni musicali sul territorio. Nella foto alcuni componenti dell’associazione durante la re-union e la rifondazione del gruppo lo scorso 9 luglio. 

Rispondi