Il Panettiere Volante in aiuto all’ospedale dei bambini Vittore Buzzi

BRALLO DI PREGOLA – Acquistate una nostra borsa, scrivete sul quaderno il vostro nome e un pensiero. Tutto il ricavato verrà consegnato insieme al quaderno dei nomi e dei pensieri all’ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano.

Questa è l’iniziativa benefica lanciata dal panettiere volante del Brallo di Pregola Fabio Vergagni che ha messo in vendita al costo di 5 euro delle borse con il logo “del super eroe brallese” destinate ad aiutare tanti bambini che sofforno a causa di problemi di salute. Le borse possono essere acquistate nel Panificio artigianale di Fabio Vergagni, Via del Pozzo, 13 Brallo Di Pregola (PV) oppure telefonando allo 0383 500113

L’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano è da 100 anni a Milano, in Lombardia e in tutta Italia, centro di riferimento per la cura specialistica in campo materno e infantile. Ogni anno partoriscono oltre 3.500 donne e vengono curati in Terapia Intensiva Neonatale circa 400 neonati prematuri. I reparti di Pediatria, Chirurgia, Ortopedia e Terapia Intensiva si prendono cura ogni anno di migliaia di bambini, accompagnandoli verso la guarigione o il miglioramento delle loro condizioni. Solo nel 2014 si sono rivolte al Pronto Soccorso Pediatrico oltre 20.000 famiglie e non solo residenti a Milano.

Rispondi