La Portalberese conferma il gruppo storico per puntare in alto

La Portalberese procede sulla via della continuità per farsi valere nel prossimo campionato di Seconda Categoria. In panchina per il settimo anno consecutivo siederà Fabio Tondo, che ricopre anche il ruolo di Direttore Sportivo. L’organigramma societario è formato inoltre dal presidente Ferruccio Rapetti, dai vice presidenti Paolo Bardoni e Alessandro Sarchi, dal Direttore Generale Erald Danaj, dal segretario Francesco Mastelloni, dai dirigenti Matteo Barocelli e Stefano D’Errico e dai consiglieri Mauro Pernice e Valerio Gramegna.

Un’altra grande conferma è quella del gruppo storico, che è ormai diventato una famiglia in casa Portalberese. Mister Tondo potrà contare sui recuperi dagli infortuni di Bariani, Cobianchi e Bailo, fermi ai box per parecchi mesi nella passata stagione. In maglia neroverde sono approdati i difensori Menneas, in arrivo dalla Sarmatese, Manini, dalla Borgonovese, e i giovani Castelli e Motti dall’Apos Stradella.

Nell’ultima stagione la Portalberese viaggiava nelle zone di metà classifica. L’obiettivo è quello di tornare sui livelli della stagione 2017/2018, con la squadra che ha raggiunto la semifinale playoff, e 2018/2019, con la banda di Tondo che è approdata in finale playoff, salvo poi arrendersi alla Cavese.

Rispondi