Gabry Sacca candidato nella lista del Movimento Civico Vogherese

VOGHERA – Una vita da camionista e candidato a Voghera per il consiglio comunale. Gabry Sacca come componente del Movimento civico Vogherese ha deciso di scendere in campo e di candidarsi per le prossime elezioni comunali di Voghera.

“Inizialmente ero perplesso – sottolinea Sacca – essendo la mia prima esperienza politica. Grazie a tutti i miei colleghi vogheresi e dell’Oltrepò ho avuto la forza di decidere in quanto mi è stato presentato un progetto per realizzare un parcheggio  attrezzato a pagamento per i camionisti, categoria di cui faccio parte essendo io stesso un camionista”.

“Il parcheggio che vorremmo realizzare – continua il candidato del MCV ha le seguenti caratteristiche: recintato e custodito; ogni spazio è delimitato con la sua colonna per la corrente; servizi; postazione per il lavaggio del mezzo. Il parcheggio ha la funzione di ospitare sia i mezzi dei camionisti vogheresi e non solo ma anche quelli di passaggio. La vita del camionista è dura e pericolosa sia per i chilometri sia per i tentativi di rapina. Credo che un parcheggio attrezzato possa garantire la sicurezza del proprio mezzo e di di sé stessi”.

Rispondi