Aquilini salva solo l’Udc: “Destra e sinistra hanno deluso”

VOGHERA – “La Politica dei personalismi a discapito dei cittadini vogheresi per le future elezioni”. Lo sostiene Fabio Aquilini, segretario del Movimento civico Voghera che scende in campo in vista delle prossime elezioni. Elogia il centro mentre bacchetta destra e sinistra.

“Come Segretario del Movimento civico Vogherese di espressione civica moderata di centro sono a sottolineare in vista delle elezioni di Voghera 2020 come le forze di centrosinistra e di centrodestra stiano pensando alle  lotte di personalismi invece di pensare a progetti coesi per il futuro della città specialmente dopo il Coronavirus”.

Aquilini va all’attacco e spiega: “Infatti nel centrosinistra sto vedendo una netta spaccatura tra il candidato a sindaco Ilaria Balduzzi del Pd e il fuori uscito Pier Ezio Ghezzi ora candidato a sindaco per una coalizione tra liste civiche e partiti  di centrosinistra mentre il Movimento 5 Stelle si propone in modo autonomo alle elezioni quando al governo è insieme al Pd”.

“Nel centrodestra – continua il segretario del Movimento civico Vogherese – l’arrivo di Aurelio Torriani sembrerebbe aver spaccato Forza Italia. Mentre le uniche forze compatte sono del centro come Udc dell’onorevole Paolo Affronti e il mio movimento. Insomma speravo che il Covid-19 avesse insegnato un minimo di calma e di umiltà da mettere a disposizione per la campagna elettorale ma devo arrendermi e accettare che nulla è cambiato e i cittadini di Voghera ne pagheranno le conseguenze”.

Rispondi