In 200 alla cena benefica di Rivanazzano Terme: il ricavato donato alla Neonatologia e terapia intensiva del Policlinico San Matteo di Pavia

RIVANAZZANO TERME – “Obiettivo raggiunto e grande soddisfazione per il successo del White Party benefico”: lo affermano in coro Piervittorio Sforzini presidente del Rotary Club Valle Staffora, Federico Raffinetti presidente dalla Pro Rivanazzano Terme, Maurizio Torti presidente dell’Associazione Amici del Bosco e Cristina Maiocchi presidente dell’Associazione ‘Aiutami a Crescere’ per la grande partecipazione all’evento benefico svoltosi in favore della Neonatologia e terapia intensiva del Policlinico San Matteo di Pavia. Nella cornice del parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme si è tenuta la cena romantica a base di prodotti locali cucinati sapientemente da Georgiana Salomon e Tiziana Paleari che ha deliziato i presenti con i suo famosi malfatti. La serata è stata allietata dalla musica del DJ Gianluca Trentani.

“E’ stato davvero un grandissimo successo dove ha prevalso la solidarietà e la generosità delle 200 persone presenti alla cena in favore dei neonati che nascono prematuramente e dei loro genitori” sottolinea Antonella Maini presidente del Consiglio comunale di Rivanazzano Terme che professionalmente ricopre l’incarico di Coordinatore Infermieristico della Neonatologia e Terapia Intensiva del Policlinico San Matteo di Pavia. Presenti all’evento oltre alla sindaca Alice Zelaschi e i componenti della giunta comunale, tanti infermieri che hanno voluto esserci per dare il loro contributo. 

Rispondi