COLLI VERDI – A breve partiranno i lavori per la copertura del campo da padel al centro sportivo del Carmine, nel territorio comunale di Colli Verdi, che consentiranno l’utilizzo della struttura anche durante tutto il periodo invernale. Inoltre, è stato completato il rifacimento del campo da calcetto.
“Da poco è stato riaperto il bando per l’affidamento della struttura – sottolinea il sindaco di Colli Verdi, Sergio Lodigiani – che offre la possibilità non solo di organizzare tornei e dedicarsi all’attività sportiva, ma anche un ampio spazio dedicato alla recettività. La struttura è, infatti, dotata di un ampio dehors esterno dove ospitare i fruitori dell’impianto sportivo e chiunque voglia godersi delle serate estive senza la calura della pianura, con il panorama delle colline dell’Oltrepò”.
Visto l’interesse del Comune di avere una struttura curata e che offra un servizio per il territorio, il canone annuo è decisamente contenuto per premiare chi sceglie di investire nell’attività. Il bando per partecipare si trova online sul sito del Comune di Colli Verdi.
“Il bando per la gestione dell’impianto – spiega ancora il sindaco Lodigiani – terminerà il 30 giugno e ci auguriamo che in tanti possano partecipare, in modo da poter dare in gestione nel più breve tempo possibile questa struttura, che dovrà fare da volano per il richiamo di appassionati di questo sport ma anche di chi intende passare qualche serata al fresco tra le colline dell’Oltrepò”.