Il Comitato amministratori Oltrepo aderisce al “Registro e all’anagrafe sicurezza”

VOGHERA Il Cao, il Comitato amministratori Oltrepo è al lavoro per organizzarsi e proiettarsi verso una qualificazione professionale di eccellenza dei propri associati. Sembra un gioco di parole ma nella realtà dei fatti è quello su cui punta il presidente dell’associazione Marcello Foresta aderendo anche al ‘Registro e all’anagrafe sicurezza’ di tutti gli amministratori che gravitano attorno al Cao.

“In questo momento stiamo puntando a iscriverci al registro e all’anagrafe di sicurezza – sottolinea Foresta – per fare in modo che gli associati abbiano piena conoscenza di tutto quello che deve essere fatto e garantito per la tranquillità dei condomini”.

“Questo – continua Foresta – non perchè gli amministratori attuali non sono all’altezza ma perchè siano formati in modo corretto con corsi specifici. E proprio in questo verso il Cao nelle prossime settimane e nei prossimi mesi organizzerà una serie di corsi di formazione di eccellenza in modo che ogni associato abbia delle capacità interattive per rispondere in modo esaustivo a tutte le normative e i decreti legge che normano i condomini”. 

Rispondi