Nuova gestione. Boom di iscrizioni alla piscina di Voghera

VOGHERA Già raggiunta quota 1000 iscrizioni fra adulti e bambini. La piscina di Voghera, riaperta soltanto una settimana fa con il taglio del nastro da parte delle autorità fa registrare i primi risultati positivi tanto che già dalla prossima settimana verrà ampliato anche l’orario di apertura. Un successo per Arona Active che ha preso in mano la gestione del centro natatorio per i prossimi sei anni.

“Siamo molto contenti della prima settimana di gestione – sottolinea Stefano Pedone Club Manager di Voghera Active -. Le persone stanno rispondendo bene alle nuove iniziative e proposte. Da domani abbiamo deciso di ampliare anche gli orari di apertura, infatti apriremo tutte le mattine alle 7”.

“Siamo consapevoli che è solo l’inizio e abbiamo tante idee e progetti da mettere in campo già dai prossimi mesi. Quello che ci rende ancora più contenti – conclude Pedone – è che abbiamo già raggiunto quota 1000 iscrizioni ai vari corsi di nuoto tra adulti e bambini. La strada è ancora lunga, e abbiamo ancora tanto lavoro da fare ma come inizio siamo molto soddisfatti e crediamo che la strada intrapresa sia quella giusta per il rilancio del centro natatorio di Voghera”

Rispondi