Voghera. Servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti: denunciati due uomini

VOGHERA Nell’ultima settimana, i Carabinieri della Compagnia di Voghera hanno intrapreso una serie di servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, incrementando i controlli nelle aree ritenute maggiormente a rischio sulla base di un’analisi del fenomeno.

In particolare, il giorno 28 febbraio sono stati fermati e denunciati due soggetti, un cittadino ventenne di origine marocchina e residente a Morbegno (SO), fermato in prossimità della stazione ferroviaria, trovato in possesso di 130 grammi di hashish e un cittadino ventunenne di origine egiziana e residente a Como, fermato in via San Lorenzo, trovato in possesso di 30 grammi di hashish.

Nella giornata del 29 febbraio, sempre nell’ambito di questi servizi, è stata fermata un’autovettura sospetta, condotta da una donna di quarantasei anni, italiana, residente a Codevilla. A seguito di perquisizione personale e veicolare la donna è stata trovata in possesso di numerose confezioni di cocaina per un totale di 7,5 grammi, nonché di materiale vario per il confezionamento.

I servizi orientati al contrasto del degrado derivante dallo spaccio delle sostanze stupefacenti e dei furti in abitazione, continueranno con un importante sforzo nel garantire la massima presenza sul territorio.

Rispondi