Colli Verdi. I Carabinieri hanno arrestato la badante indiziata per il reato di omicidio nei confronti del novantenne Carlo Gatti

COLLI VERDI Nella serata del 4 febbraio, a Voghera, i Carabinieri della Compagnia di Voghera hanno tratto in arresto Liliana Barone, quarantacinquenne, in quanto gravemente indiziata per il reato di omicidio commesso nei confronti di Carlo Gatti, novantenne.

Nella mattinata, i militari della Stazione Carabinieri di Zavattarello, attivati dai sanitari del 118, hanno rinvenuto il cadavere del Gatti all’interno della camera da letto della propria abitazione con una ferita alla nuca dalla quale era fuoriuscita una copiosa quantità di sangue.

La Barone, in stato confusionale, ha riferito ai paramedici di aver provocato la morte di Carlo Gatti, per il quale lavorava come badante, senza spiegarne modalità e ragioni.

Sul posto sono stati eseguiti i rilievi a cura del Nucleo Investigativo di Pavia.La donna, che davanti al Pubblico Ministero, su consiglio del proprio legale, si è avvalsa della facoltà di non rispondere, è stata poi portata presso la casa circondariale di Vigevano

Rispondi