Romagnese. I volontari della Protezione Civile aiutano le colonie feline

ROMAGNESE I volontari della Protezione Civile aiutano le colonie feline. La Protezione Civile di Romagnese nei giorni scorsi ha infatti indetto una raccolta fondi per l’acquisto di cibo destinato ai responsabili delle colonie feline riconosciute da Ats nel territorio del Comune di Romagnese.

Un’iniziativa avviata anche attraverso il patrocinio ottenuto dal Comune di Romagnese guidato dal sindaco Manuel Achille. Anche nella giornata di ieri, sabato mattina, alcuni volontari, tra cui il coordinatore Pierangelo Venni e Gabriele Secoli, hanno consegnato le prime buste di cibo ai responsabili delle colonie. Un’iniziativa che vede il sostegno anche da parte degli abitanti del centro montano dell’alta val Tidone.

“L’idea della raccolta fondi a favore delle colonie feline riconosciute da Ats da parte della protezione civile – spiega il sindaco Achille – è stata molto apprezzata dall’amministrazione comunale, che ha subito fornito il proprio patrocinio gratuito. Con questa misura si spera che si possa fornire un aiuto stabile e duraturo al mantenimento delle colonie nel nostro territorio comunale. Un grazie fin da ora a tutti i donatori che di fatto ci permetto di perseguire questo obiettivo”. È possibile effettuare le donazioni attraverso bonifico bancario sul codice Iban: IT42O0329667684577703336027.

Rispondi