Salice Terme. La tappa benefica del concorso “Stella della Moda” per aiutare l’ospedale di Varzi

SALICE TERME Anche il concorso ‘Stella della Moda’ aiuta l’ospedale di Varzi. Infatti una parte del ricavato della manifestazione andrà a favore della Sov (Sostenitori ospedale Varzi) che da alcuni anni è impegnata nel reperire fondi per l’acquisto di materiali e attrezzature di ultima generazione da destinare all’ospedale Santissima Annunziata. Nei giorni scorsi si è svolta la prima selezione per l’anno 2024 del concorso ‘Stella della Moda’ andato in scena presso il ristorante del Golf Club di Salice Terme.

Ad aprire questa nuova annata c’è stata la presenza di tre madrine d’eccezione ed ex vincitrici delle scorse edizioni del concorso: Michela Formaiani, finalista per il Piemonte di miss Italia 2023, Alessandra Baldi vincitrice ‘Stella della Moda’ 2022 e semi finalista Miss Italia 2023; Rachele Ghislieri vincitrice ‘Stella della Moda’ 2023.

La giuria della prima selezione andata in scena al Golf della località termale era composta dallo stilista Martino Midali, dal proprietario del Golf, Alessandro Meisina, la presidente della Sov Marisa Bravi, la presidente della Cooperativa La Sveglia Valeria Colombi, l’architetto Anna Franzosi, Maurizio Macaluso e Anna Giuffre e la responsabile di Italian Optic Olivia. Parte del ricavato della serata è stato devoluto alla onlus Sov (Sostenitori ospedale Varzi) che in questo modo recuperano nuovi fondi da destinare alla struttura varzese.

Durante la sfilata le ragazze che puntano a raggiungere la finale della ‘Stella della Moda’ sono state accompagnate, con abiti eleganti, dai giocatori della squadra di calcio dell’AS Varzi. All’evento ha partecipato un numeroso pubblico che non ha mancato di applaudire le varie uscite delle ragazze. 

Rispondi