Montesegale. Il Comune ha festeggiato il neo campione italiano di enduro Matteo Ferrari

MONTESEGALE La sala del consiglio del comune di Montesegale non è riuscita a contenere il numero di amici e appassionati che nei giorni scorsi hanno voluto portare il proprio tributo per il neo campione italiano di enduro Matteo Ferrari. Per festeggiare il trionfo del giovane atleta residente proprio a Montesegale è arrivato anche Giovanni Palli, presidente della Provincia, l’assessore regionale Elena Lucchini, il consigliere regionale Claudio Mangiarotti, il sindaco di Colli Verdi Sergio Lodigiani e quello di Borgoratto Mormorolo Fabio Molinari. Tanti gli applausi per Matteo a cui è stato consegnato un attestato per l’ottimo risultato ottenuto.

In questo modo la comunità di Montesegale si è unita in un coro unanime di gioia e orgoglio per l’eccezionale vittoria di Matteo al Campionato Italiano Major 24MX Series di Enduro Master 450.

Il sindaco Carlo Ferrari sottolinea: “La vittoria di Matteo è un momento di grande orgoglio per tutta la comunità di Montesegale. È un esempio straordinario di determinazione e talento, che ispira ognuno di noi a perseguire i nostri obiettivi con passione e impegno. Siamo entusiasti di celebrare questo risultato straordinario e di onorare l’incredibile dedizione di Matteo. Matteo di fatto diventa testimonial del nostro piccolo comune e a lui auguriamo tanti altri successi”.

“Matteo prima di tutto è un amico – ha detto Palli -. E’ sempre impegnato sulle nostre colline in tantissime attività sportive. A lui vanno i nostri complimenti per i traguardi che è riuscito a raggiungere”.

Rispondi