Rivanazzano Terme. Grande festa dedicata agli atleti che nel corso dell’anno si sono distinti nelle discipline sportive

RIVANAZZANO TERME Grande festa a Rivanazzano per premiare gli atleti che nel corso dell’anno si sono particolarmente distinti nelle varie discipline sportive. Alla festa è intervenuto il campione mondiale di paraduathlon Alessandro Minetti Carvani. Sono stati premiati per il Beach Volley Asia Alliotta e Linda Moretti Campionesse Italiane under 18 e il loro allenatore Sam Fioretta. Per il tennis Fabio Ferrari rivanazzanese doc istruttore di tennis.

Per il Moto Club Oltrepo Massimo Bergamaschi, Davide Vignaduzzo, Federico Ferrari, e il campione Regionale Lombardo Lorenzo Milanesi. Per l’equitazione la giovane promessa di Rivanazzano Matilde Pesando. Per la Women rivanazzanese calcio sono stati premiati il presidente Giuseppe Lenti Capoduri l’allenatore Paolo Bottazzi per la promozione in serie C e le giocatrici Rachele Lughi, Mayra Sala, Alice Dondi, Vittoria Gorrini, Syria Busacca, Matilde D’odio, Anna Bardone, Sofia Marinoni. Per la società Birillo Rosso premiati Daniele Domenichetti e Ivan Bisio. Per il Volley l’atleta di Rivanazzano Rachele Baiardi e la migliore giocatrice a muro della A1 Anna Gray purtroppo assente per impegni agonistici.

Per la Volley Rivanazzanese femminile sono state premiate le atlete Fortunata Campailla, Martina Daffonchio, Sofia Lucchese, Giorgia Patacca, Giulia Bertelegni ed Elisa Morini. Per lo sport automobilistico categoria Rally Silvia Gallotti navigatrice già campionessa Italiana e 4ª class Alpine Trophy e Matteo Musti Campione Italiano Rally Storici 2023. Per il padel: Giovanni Arneri, Carlo Sirano, Filippo Scotti, Samuele Gattone, Nicola Davio, Luca Andriolo, Andrea Dell’Oro, Riccardo Quarleri, Tommaso Sorteni e Gregorio Zonca direttore sportivo protagonisti della Promozione in serie C oltre a Dario Cameletti storico dirigente della Pallavolo Rivanazzano.

Premiati inoltre: Fabrizio Del Vecchio istruttore di Tai Chi Chuan, Francesco Decortes preparatore atletico di tantissimi atleti di diverse discipline. All’evento sono intervenuti Pavan Luca presidente Moto Club Oltrepo, Marino Scabini presidente ACI Pavia, Lucio Croce Direttore sportivo del Birillo Rosso, Zizza Cristiano Volley Rivanazzano. Fra le autorità intervenute il sindaco di Rivanazzano Alice Zelaschi, Edoardo Salvadeo coordinatore e presentatore della giornata Tommaso Momi Craviotto.

Rispondi