Tris di appuntamenti a Rivanazzano Terme: si parte questa sera alle 21 con le benemerenze

RIVANAZZANO TERME – Triplo appuntamento a Rivanazzano Terme. Questa sera l’amministrazione comunale organizza la serata delle onorificenze dove verranno consegnati riconoscimenti ai cittadini meritevoli come previsto dal regolamento della biblioteca e del comune di Rivanazzano Terme. In tale occasione si terrà lo spettacolo del ‘San Germano Gospel Choire’. L’evento si terrà al Teatro Civico alle ore 21.

Domani, sabato, alle ore 17 in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la Biblioteca Civica “Paolo Migliora”, presieduta da Marco Bertelegni e l’amministrazione comunale di Rivanazzano Terme con a capo la sindaca Alice Zelaschi, in collaborazione con il Gruppo GattoMatto di Voghera, presentano l’evento dal titolo “C’era una volta…la Costituzione”. Infatti in occasione del 75° anniversario dell’entrata in vigore della nostra Carta costituzionale, l’intento è quello di ripercorrere la sua genesi attraverso le voci delle Madri Costituenti.

L’incontro si terrà presso la Sala Manifestazioni della Biblioteca in Via Indipendenza. L’ingresso è libero e gratuito. Infine domenica mattina alle ore 11,30 di fronte alla chiesa parrocchiale è prevista la benedizione dei mezzi agricoli in occasione della ‘Festa del Ringraziamento’. 

Rispondi