Sabato prossimo il Comune organizzera’ una festa a Matteo Ferrari vincitore del Campionato Italiano Major 24MX Series di Enduro

MONTESEGALE La comunità di Montesegale si è unita in un coro unanime di gioia e orgoglio per l’eccezionale vittoria di Matteo Ferrari al Campionato Italiano Major 24MX Series di Enduro, e prepara una grande festa. A Berceto (Pr), Ferrari ha lasciato un segno indelebile nella storia dello sport locale, affermandosi con quattro vittorie su cinque, e conquistando il titolo di Campione Italiano Master 450.

In risposta a questo straordinario risultato, il comune di Montesegale sta attivamente preparando una cerimonia di riconoscimento per onorare il trionfo di Matteo Ferrari e celebrare il suo straordinario impegno nel raggiungere un traguardo così prestigioso.

Il sindaco Carlo Ferrari ha dichiarato: “La vittoria di Matteo è un momento di grande orgoglio per tutta la comunità di Montesegale. È un esempio straordinario di determinazione e talento, che ispira ognuno di noi a perseguire i nostri obiettivi con passione e impegno. Siamo entusiasti di celebrare questo risultato straordinario e di onorare l’incredibile dedizione di Matteo”.

Rispondi