Godiasco. Domani torna la Fiera di San Martino giunta alla 353esima edizione

GODIASCO Da ormai alcuni giorni la macchina organizzatrice della 353esima edizione della Fiera di San Martino che si terrà sabato a Godiasco è al lavoro per allestire al meglio l’evento.

“Finalmente sabato arriverà a Godiasco, San Martino a cavallo” sottolinea il vice sindaco Luisella Piedicorcia. “L’emozione che prova ogni godiaschese in questo giorno di festa è sempre grande – prosegue Piedicorcia -, dall’amministrazione comunale con l’aiuto e la disponibilità di tutti i dipendenti, a tutte le associazioni, le attività, le nostre scuole e tutta la gente che ogni anno viene a Godiasco per partecipare alla vera e autentica, oltre che storica, fiera di San Martino. Quest’anno abbiamo preparato una giornata ricca di spettacoli per ogni età che prevede sbandieratori, musicisti, musica itinerante, canti da osteria, antichi giochi in legno e come da tradizione la mostra fotografica in memoria del nostro Massimo Sala giunta alla 7 edizione”.

Il vice sindaco conclude: “Ma quest’anno c’è anche una novità per rendere questo giorno ancora più festoso: il palo della cuccagna con premi gastronomici e pertanto invito per l’occasione tutti i godiaschesi ad iscriversi. Ovviamente per tutto il centro di Godiasco ci saranno diverse bancarelle con prodotti locali ed hobbisti e la giornata sarà allietata dalle caldarroste degli Alpini e dai piatti della tradizione preparati delle Pro Loco”.

Rispondi