A Broni Andrea Fratellini e Zio Tore per gli Amici del Sorriso. Lo spettacolo benefico si terrà il 24 novembre

BRONI Venerdì 24 Novembre alle ore 21 si terrà al Teatro Carbonetti di Broni lo spettacolo Trop Secret per la Serata di Solidarietà in favore dell’Associazione Amici del Sorriso Odv di Pavia.

Si esibirà il conosciuto ed apprezzatissimo ventriloquo Andrea Fratellini, comico, cantante ed illusionista che nel 2020 ha conquistato pubblico e giuria di Italia’s Got Talent esibendosi poi anche a Colorado, Zelig, Domenica In e per la maratona di Telethon.

La sua simpatia e l’incredibile realismo di Zio Tore, il pupazzo a cui dà voce, saranno al servizio dell’associazione di volontariato che offre sostegno e supporto alle famiglie ed ai bambini ricoverati nei reparti di Oncoematologia e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale San Matteo di Pavia tramite progetti di svago e gioco, supporto psicologico, finanziamento della ricerca sui tumori ed una collaborazione con il CNAO (Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica).

Il ricavato della serata andrà, dunque, a tali iniziative di altissimo valore sociale che riescono a migliorare la qualità di vita di molti bambini e dei loro famigliari. Il biglietti, al costo di 15 Euro, sono già prenotabili presso la biglietteria del Teatro, la segreteria dell’Associazione ed il negozio La Petite Boutique in Via Emilia a Broni.

Rispondi