Un’altra serata di giornalismo in Biblioteca: prosegue la rassegna “Iria Incontra” con i giornalisti Francesco Borgonovo e Alberto Busacca

 VOGHERA La rassegna “Iria Incontra” prosegue con un secondo evento di spessore. Venerdì 27 ottobre alle ore 21:00 presso la Biblioteca Civica Ricottiana, in via Gramsci al civico 1, saranno protagonisti il vicedirettore de “La Verità” Francesco Borgonovo e una celebre penna di “Libero” Alberto Busacca. I due articolisti saranno coinvolti all’interno della conferenza “Diritto di cronaca: egemonia e giornalismo in Italia”.

“Dopo il successo del primo incontro, che ha visto oltre 150 nostri concittadini assistere ai racconti di Gian Micalessin, il programma di “Iria Incontra” procede spedito – spiega l’assessore alla cultura Carlo Fugini -. Questa volta Voghera avrà il piacere di poter dialogare con Francesco Borgonovo e Alberto Busacca, due giovani giornalisti, che attraverso l’ausilio della carta stampata, della radio e della televisione, giornalmente creano e ragionano attorno al dibattito politico culturale che caratterizza questo momento storico della nazione. Un appuntamento imperdibile, senza dimenticare che a fine novembre, sempre presso la biblioteca cittadina, avremo il piacere di ricevere Mario Giordano”.

Di seguito il programma della rassegna “Iria Incontra”: Venerdì 27 ottobre alle ore 21:00 presso la Biblioteca Civica Ricottiana in via Gramsci, 1 “Diritto di cronaca: egemonia e giornalismo in Italia” con Francesco Borgonovo e Alberto Busacca”; Giovedì 30 novembre alle ore 21:00 presso la Biblioteca Civica Ricottiana in via Gramsci, 1 – presentazione del libro “Maledette Iene” (Rizzoli) con l’autore Mario Giordano.

Rispondi