Torrazza Coste. Successo per la tradizionale “Festa dei Nonni”

TORRAZZA COSTE Nonni e nipoti insieme per dare vita alla tradizionale festa dei nonni. L’evento è stato organizzato dalla pro loco di Torrazza Coste e la manifestazione si è tenuta presso la sala Nerina Bolognesi. Qui i nonni, alla presenza dei loro nipoti, hanno trascorso un pomeriggio in compagnia e in allegria il tutto anche con l’obiettivo di far capire ai giovani l’importanza e il ruolo che hanno i nonni nella vita quotidiana e non solo.

Il pomeriggio è stato allietato dall’animatore e prestigiatore Samuel Brocherio che ha intrattenuto grandi e piccoli con uno spettacolo di cabaret e non solo. E’ stato offerto anche il pranzo e al termine della manifestazione, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ermanno Pruzzi, presente a questo evento, ha consegnato un riconoscimento ai nonni e parlando al pubblico ha evidenziato il loro ruolo importante e indispensabile a sostegno delle famiglie a cui appartengono.

Palloncini colorati di azzurro e giallo, i colori che rappresentano Torrazza Coste e il taglio di una maxi torta hanno concluso un evento che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso.

Rispondi