Marcello Foresta riconfermato presidente del Comitato Amministratori Oltrepo

VOGHERA Cresce il numero degli amministratori che sono entrati a far parte del Cao, il Comitato amministratori Oltrepo. Il sodalizio, fondato da Marcello Foresta sei anni fa, è passato da 10 a 12 amministratori che di fatto controllano oltre 500 condomini a Voghera. Qualche giorno fa, nel salone del Mcl di piazza Duomo si è svolta l’assemblea annuale per il rinnovo delle cariche.

Presidente è stato riconfermato Marcello Foresta, vice presidente Riccardo Canevari mentre Gianluigi Vanutelli è segretario e tesoriere. Con l’ingresso di nuovi amministratori e il controllo di fatto di tre quarti dei condomini presenti in città, il Cao potrà ora giocare un ruolo determinante per chiedere agli enti preposti come comune, Asm e altre società l’erogazione di servizi maggiori a favore dei condomini. Foresta, riconfermato presidente per il sesto anno consecutivo si dice molto soddisfatto. “Sono davvero contento per questa riconferma – sottolinea Foresta -. La soddisfazione arriva anche dal fatto che il gruppo continua a crescere, anno dopo anno”. Foresta parla poi dei progetti futuri.

“L’obiettivo che ci siamo posti per il 2023 e il 2024 sarà sicuramente quello di contattare tutti i tecnici della nostra zona per creare una rete di servizi in grado di offrire maggior qualità ai nostri condomini. Proseguirà inoltre – spiega ancora Foresta – la formazione degli amministratori in modo tale da proseguire il confronto quotidiano tra tutti noi associati in modo di risolvere tutte quelle che sono le problematiche che si verificano in un condominio. Noi garantiamo una formazione continua ed aggiornata e ottimale per chi vuole fare l’amministratore. L’amministratore che fa parte del Cao deve in primo luogo saper ascoltare i cittadini, risolvere e non creare problemi e operare a 360 gradi per il benessere di chi abita in queste strutture”

Rispondi