Durante la Fiera dell’Ascensione ASM Vendita e Servizi ha lanciato le nuove offerte

VOGHERA – C’è grande soddisfazione tra i dirigenti di ASM Vendita e Servizi perché nei giorni della Fiera di Voghera, dopo aver lanciato la campagna di sensibilizzazione legata alla fine del mercato tutelato prevista per gennaio 2024, tanti clienti e non solo, si sono recati nello stand appositamente allestito, per avere informazioni sul futuro dei contratti legati ad energia elettrica e gas.

“Oltre ad aver spiegato e sottolineato quelle che saranno le novità a partire dall’anno 2024 – sottolinea il Presidente Alberto Dell’Acqua – quello che ci ha fatto particolarmente piacere è che molti clienti hanno voluto sottoscrivere già nei giorni della ‘Sensia’ un nuovo contratto con la nostra società e questo per noi è sinonimo di grande soddisfazione. Il 2024 bussa alle porte e non bisogna farsi trovare impreparati per evitare che chi non sceglie il fornitore energetico si veda assegnato un fornitore di energia senza averlo scelto”.

ASM Vendita e Servizi ha utilizzato la Fiera proprio come occasione per presentare ed iniziare la commercializzazione di un nuovo prodotto molto conveniente appositamente studiato per accompagnare i clienti verso la fine del mercato tutelato di energia elettrica e gas, previsto per gennaio 2024 con il conseguente passaggio ‘obbligatorio’ di tutte le forniture al mercato libero. Nei giorni di fiera in tanti si sono recati appositamente nello stand allestito in via Rosselli dove personale addetto di ASM Vendita e Servizi, era a disposizione dei clienti per fornire tutte le informazioni tecniche relative alla fine dei mercati tutelati e per illustrare la nuova offerta.

Con lo slogan ‘Finisce l’era dell’energia elettrica e del gas tutelati, se non scegli il tuo nuovo fornitore energetico qualcun altro potrebbe farlo per te, ASM Vendita e Servizi anche nei prossimi mesi continuerà la promozione e il lancio delle sue nuove offerte molto competitive. Ma non finisce qui: sottoscrivendo il contratto con ASM Vendita e Servizi, entro il 30 giugno, è previsto anche un bonus, fino a 60 euro una tantum, che verrà riconosciuto direttamente nella prima fatturazione.

Rispondi