Ponte Nizza. Le meraviglie del Nepal in una mostra fotografica. Sarà allestita nella sala polifunzionale

PONTE NIZZA Le meraviglie del Nepal in una mostra fotografica che sarà allestita presso la sala polifunzionale di Ponte Nizza. Tema della mostra proprio un trekking compiuto da Giorgio Mercuri e Renata Antonelli al campo base dell’Everest.

E proprio i due protagonisti hanno voluto omaggiare la popolazione di Ponte Nizza ma non solo allestendo questa mostra di immagini 50×70 dedicata all’Himalaya dal titolo “Viaggio in Nepal per immagini”.

Quattro le date che sono state messe in calendario per poter vedere da vicino le immagini con la presentazione proprio dei due protagonisti Giorgio e Renata: sabato 20 e domenica 21 maggio e sabato 27 e domenica 28 maggio. La mostra sarà visitabile il sabato dalle 15 alle 18 mentre la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

L’evento gode del patrocinio dell’Unione dei comuni lombardi ‘Terre dei Malaspina’ che comprende i comuni di Ponte Nizza e Cecima. I due protagonisti di questa avventura saranno a disposizione del pubblico anche per raccontare il loro viaggio.

Rispondi