Sensia 2023, ci sarà anche Asm

VOGHERA – Anche quest’anno Asm Voghera sarà presente con un proprio stand espositivo alla 639esima Fiera dell’Ascensione di Voghera, la manifestazione più antica della Lombardia.

La kermesse, in calendario del 18 al 21 maggio (inaugurazione prevista giovedi 18 maggio alle ore 18,30) si svolgerà quest’anno in area Fermi e comprenderà spazi espositivi, gastronomici e spettacoli.

Presso lo stand di Asm saranno pubblicizzati diversi servizi e sarà presente il personale per interagire con i clienti che si recheranno presso il nostro spazio, dove sarà possibile anche compilare il questionario sul grado di soddisfazione dei servizi.

Tra i servizi che verranno pubblicizzati in occasione della Fiera dell’Ascensione ci sono le colonnine elettriche di ricarica delle auto (saranno presenti due mezzi elettrici, uno di Asm e uno di Asm Vendita e Servizi), l’imminente spostamento dell’ex farmacia comunale n. 2 da viale della Repubblica a strada Bobbio, la Piscina di Voghera, il Self Service, la campagna Voghera Città Pulita e, ovviamente, tutti i servizi forniti da Asm Voghera Spa Holding.

“La Fiera dell’Ascensione è una vetrina non solo vogherese, perché ogni anno richiama migliaia di visitatori proveniente da tutto il territorio ed è anche per questo che, ogni anno, Asm è fra i protagonisti di questa manifestazione – afferma Maurizio Cuzzoli, Direttore Generale di Asm Voghera – Quest’anno abbiamo deciso di pubblicizzare iniziative e progetti importanti, come quello della nuova Farmacia n. 2 che presto aprirà in strada Bobbio e che diventerà un punto di riferimento non solo per la città, ma per tutto l’Oltrepo montano”.

Rispondi