Voghera. Giovedì 18 maggio alle 18.30 prenderà il via la 639esima edizione della Sensia

VOGHERA Giovedì 18 maggio alle 18.30 sarà inaugurata la 639esima edizione della Sensia con il taglio del nastro nella nuova sede provvisoria di piazzale Fermi. La manifestazione si svolgerà dal 18 al 21 maggio.

“La Sensia è parte integrante della storia, della tradizione e dell’identità della Città di Voghera – spiega la sindaca Paola Garlaschelli -. Ritorna la fiera più antica di tutta Lombardia in una veste rinnovata, con un programma di spessore, ampio e variegato rivolto a tutte le fasce d’età, e si terrà nella nuova cornice del Piazzale Fermi. Un sentito e doveroso ringraziamento va rivolto agli organizzatori e ai commercianti per gli eventi che andranno a creare, in quanto consentiranno di fare rete e di offrire ai cittadini delle opportunità di svago e divertimento”.

“Il programma della Fiera prevede tantissime iniziative, un mix di tradizione e innovazione – spiega l’assessore al commercio Maria Cristina Malvicini -. Nell’organizzazione di questa Sensia è stato profuso da tutti gli attori protagonisti un grande impegno con l’obiettivo di offrire ai cittadini vogheresi, e non solo, un momento di partecipazione, risultato di divertimento, arte, cultura, sport, aggregazione”.

Rispondi