Voghera. ASM Vendita e Servizi presenta due nuove offerte alla Sensia

VOGHERA – La ‘Sensia’, la tradizionale Fiera di Voghera che taglia il traguardo del 369° anno di vita, come occasione per presentare ed iniziare la commercializzazione di un nuovo prodotto appositamente studiato per accompagnare i clienti verso la fine del mercato tutelato di energia elettrica e gas, previsto per gennaio 2024 con il conseguente passaggio ‘obbligatorio’ di tutte le forniture al mercato libero.

Durante la Fiera di Voghera, in programma dal 18 al 21 maggio, Asm Vendita e Servizi allestirà un proprio stand nei giardini adiacenti gli uffici (con ingresso da piazza Meardi) e non nell’area Fermi, per quest’anno sede provvisoria delle Fiera, dove sarà invece presente lo stand istituzionale di Asm Voghera Spa.

Nei giorni della kermesse vogherese, personale addetto di Asm Vendita e Servizi, sarà a disposizione dei clienti per fornire tutte le informazioni tecniche relative alla fine dei mercati tutelati e per illustrare la nuova offerta. Con lo slogan ‘Finisce l’era dell’energia elettrica e del gas tutelati, se non scegli il tuo nuovo fornitore energetico qualcun altro potrebbe farlo per te’, Asm Vendita e Servizi presenta le sue nuove offerte molto competitive che se verranno sottoscritte nei giorni della Fiera presso lo stand prevedranno in aggiunta un simpatico omaggio.

Ma non finisce qui: sottoscrivendo il contratto con Asm Vendita e Servizi è previsto infatti anche un bonus, fino a 60 euro una tantum, che verrà riconosciuto direttamente nella prima fatturazione.

Rispondi