Broni. Domenica 14 maggio Ferrari e auto d’epoca sfileranno nel centro storico

BRONI – L’inimitabile rombo del “Cavallino Rampante” farà da colonna sonora alla mattinata di domenica 14 maggio, grazie ad un evento che si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati delle quattro ruote.

Dalle 10 alle 12, Piazza Vittorio Veneto si trasformerà nella cornice di “Le Rosse in Piazza”, raduno di Ferrari ed auto d’epoca organizzato dalla Scuderia Ferrari Club di Novi Ligure in collaborazione con il Comune di Broni.

Carrozzerie lucenti, motori formidabili ed esempi iconici di design automobilistico saranno dunque gli ingredienti principali dell’iniziativa, ma non gli unici.

Sempre in Piazza Vittorio Veneto sarà infatti attivo un punto ristoro a cura della nuova Pro Loco, presso il quale si potranno gustare le sfiziosità preparate dai volontari dell’associazione.

Gli espositori si sposteranno poi all’Enoteca Regionale di Cassino Po e, nel pomeriggio, effettueranno una visita in cantina presso un’azienda vitivinicola del territorio.

“Con questa manifestazione – commenta il vicesindaco Nicola De Bernardi – si vuole dare un contributo per animare il centro storico, sia a beneficio dei cittadini, sia a vantaggio delle attività commerciali. Inoltre, gli amanti dei motori potranno approfittarne per ammirare splendidi modelli di Ferrari, ma anche affascinanti auto storiche che permetteranno di compiere un vero e proprio viaggio nel tempo”.

“Desidero ringraziare i volontari della Pro Loco, gli sponsor e la Scuderia Ferrari Club di Novi Ligure per averci permesso di organizzare l’evento, che spero raccolga il favore dei bronesi. – Continua il vicesindaco -Confidiamo nel bel tempo per far si che ci sia una buona partecipazione, da parte sia degli espositori, sia del pubblico”.

Rispondi